Primissimo swap... PARTITO!!!!




Finalmente, il mio primo anzi primissimo swap è partito!! E' il fiore Tilda dello swap di Luijo (http://www.profumiebalocchi-luijo.blogspot.com/) spero piaccia alla mia abbinata, e appena possibile lo posterò!! Nel frattempo vi metto le foto di qualche vecchio lavoretto...


la prima è una copertina che avevo fatto l'anno scorso per l'arrivo di Tommaso





queste invece sono le tendine della cucina








e per finire questo è un quadretto... spero si riesca a vedere tutto!



Bacioni e ... a presto!!


























4 commenti:

Brava Sabry, che bei lavori! Ricordati di mandarmi la mail con i tuoi dati per il mio Swap!
Bacioni!
Valeria

18 luglio 2008 alle ore 14:36  

complimenti tesoro!!!!buon weekend!!!

18 luglio 2008 alle ore 23:33  

Bellissimi i tuoi lavori!!!!
Le tende mi piaciono tantissimo!!!!
Molto brava!!!!
Ancora sono a letto, spero di finire presto con questa influenza, non la soporto più!!!!!!
Bacione!!!!
Viviana =)

19 luglio 2008 alle ore 00:09  

complimenti sei propio brava sono valeria passa sul mio blog ho creato il mio primissimo swa http://LECREAZIONIDIVALERIA.BLOGSPOT.COM CIAO A PRESTO

19 luglio 2008 alle ore 02:56  

Post più recente Post più vecchio Home page