CHE EMOZIONE!!!!



Non so se riuscirò a trovare le parole giuste ma.. che emozione! Oggi è arrivata la mia prima busta gialla, immaginavo fosse lo swap fiore tilda, l'ho aperta e ho vista tanti pacchettini e ho pensato.. ma che cosa..??!! Io e Andrea, il mio bimbo ci siamo messi ad aprirli e contenevano una meraviglia dopo l'altra. Certo era lo scambio Tilda ma la dolcissima Anna Maria ha riempito la busta con tante, troppe cose.. Nastri, fili, bottoni, applique, candele, lavanda profumatissima, arancio essiccato ma il mio stupore è giunto al massimo quando in mezzo a del tulle ho trovato un meraviglioso paio di orecchini. Hai regalato un sorriso alla mia giornata Anna Maria, grazie di cuore. Era questo che speravo di trovare un giorno..

9 commenti:

Caspita!Che busta cicciona! Io sono in attesa della mia :-)
E no cara Sabry, i tuoi dati mi mancano ancora! Quando puoi mandameli!
Un bacio e buon compleanno al tuo splendido bimbo!

22 luglio 2008 alle ore 10:36  

benissimo sono contenta che anna ti abbia soddisfatto !!!!!Brave !!!ma voglio la foto del fiore per metterla nella slide!!!!

22 luglio 2008 alle ore 10:36  

ehi, ma sembra la borsa di mery poppins!!!
Fortunata!!
Patti

22 luglio 2008 alle ore 11:18  

ma quanto era cicciona la busta?ma davvero una sorpresa dopo l'altra.
Tanti auguri al tuo bel bimbo
un bacio sara

22 luglio 2008 alle ore 14:57  

Più che una borsa sembra una VALIGIA.
Ebbene sì mi hai attaccato la swappite ma non posso lasciarmi andare troppo... prenderò una pillola.
A presto

p.s. ci sei questo weekend?

23 luglio 2008 alle ore 00:03  

sono felice che tiè piaciuto il tutto grazie anche a te delle belle parole... tvb Anna

23 luglio 2008 alle ore 02:49  

Sabry ciao!!! Che bella sorpresa!!
Quella busta era stracolma di delizie, carinissima Anna Maria, veramente!!
un abbraccio a tutte e due...

23 luglio 2008 alle ore 07:59  

non passo per due giorni e quante meraviglie ci trovo?!?!?!? Bellissimo lo scambio fiori Tida, sia quello che hai fatto che quello che hai ricevuto!!!!
a presto!!!
carlotta

24 luglio 2008 alle ore 03:23  

Bella la sorpresa vero?
Ricevere un pacchetto ti fa tornare bambina come quando stavi sotto l'albero di Natale!
Ma tu hai anche un'atro bimbo, allora?

30 luglio 2008 alle ore 01:34  

Post più recente Post più vecchio Home page