CALDO, CALDO, CALDOO!!!!!











Mamma mia ragazze, non so da voi ma qui si muore!!! Eppure sono in campeggio, dovrebbe esserci un pò di fresco e invece niente!!! Sarà questo o sarà la mancanza della mia macchina da cucire ma io..... Vorrei tornare a casa!!! Ma si sa i bambini vengono prima di tutto e... resto!



Visto che sono particolarmente imbranata con il pc, non riesco a mettere l'immagine degli swap a cui sto partecipando, ve li metto qui!!.. Prometto che appena Jessica verrà a trovarmi al mare la metterò sotto e le farò sistemare il tutto, oltre ovviamente a farmi dare qualche lezione privata!!!! Mi sono iscritta anche allo swap della befana di Luijo, ma non essendo ancora riuscita a entrare nel suo blog non vi posso mettere l'immagine.. e poi ci sono un sacco un sacchissimo di lavori che ho in mente ma che a causa di forza maggiore dovranno aspettare la fine delle vacanze!!! Baci a tutte!!

5 commenti:

Ciao Sabry!!!!, non posso descriverti la mia emozione quando un postino, ha suonato al citofono di casa, e mi ha dato il tuo paccotone!!!!!, la casa subito si è immersa in un profumo delizioso, il puntaspilli, il sacchettino profumato, i bottoncini, tutto una meraviglia!!!
E il tocco finale, e più commovente la bellissima cartolina che hai confezionato!!!!
Grazie, e mille grazie!!!!
Un abbraccio d'orso!!!!
Viviana =)

2 luglio 2008 alle ore 04:37  

Sei dentro Sabry!!! sei la quinta persona!!!!, perchè la prima è la ragazza da la quale ho presso il suo PIF!!!!!

2 luglio 2008 alle ore 05:16  

Beh .....anche io ho provato la stessa emozione di Viviana!!!!!
E ogni volta che rientro a casa dal lavoro, mi inebria quel buonissimo profumo del tuo sacchettino......e' una sensazione bellissima!!!!
Grazie Sabry!!!!!!
Buone vacanze!!!

5 luglio 2008 alle ore 00:22  

ciao auguri per il tuo blog ,buone vacanze a presto

5 luglio 2008 alle ore 02:49  

Buone vacanze!!!!! ci vediamo a settembre..lascia riposare la tua macchina da cucire.....
Baci a benvenuta tra noi
Brunella

5 luglio 2008 alle ore 06:01  

Post più recente Post più vecchio Home page