3 giorni intensi!!!

Eccomi qui pronta a ripartire domani mattina per il mare, per fortuna questa volta non sarò da sola ma verranno con me due valide aiutanti, Jessica il mio angioletto più grande, e Giulia la mia sorellona, speriamo che sia più facile tenere a bada le piccole pesti!! Ma questi 3 giorni passati a casa non sono stai infruttuosi, ecco nell'ordine che cos'ho fatto..

Ho finito il fiocco nascita per Eva una mia amica che tra un pò avrà il suo secondo bimbo, non ho ancora messo il nome al centro perchè non sono sicuri al 100% quindi onde evitare di dover rifare tutto, aspetto!
Poi prendendo spunto dal tutorial di Grazia http://www.pezzedimondo.blogspot.com/ di qualche tempo fa ho portato a buon punto un trapuntino sempre per Eva, speravo di finirlo ma dovrò rimandare al prossimo rientro a casa!
E per finire sono riuscita anche a fare le etichette sempre da un link proposto da Grazia.. il tutto con una marea di lavatrici e di roba da stirare VI PARE POCO???? Un bacio a tutte!!

4 commenti:

le etichette voglio sapere anchio come farle !!!!spero mi darai istruzioni carissima e buon mare !!!anchio tra poco vado ...appena ho finito i lavori in casa (sto mettendo il parket),poi in agosto vado su a Venezia da mia suocera!!!

10 luglio 2008 alle ore 14:26  

Accipicchia.....con poco tempo a disposizione hai fatto davvero miracoli!!!!!!
Brava Sabry!!!!
Il trapuntino e' un amore....

13 luglio 2008 alle ore 00:10  

Complimenti Sabrina, fortissimo il fiocco nascita e molto bello il trapuntino!!! Brava anche per l'etichette e ..Grazia è super!!!!
Bacioni Rosi

13 luglio 2008 alle ore 10:33  

Anche a me piacerebbe molto come fare le etichette... ;-)

A presto,
Bianca

16 luglio 2008 alle ore 08:49  

Post più recente Post più vecchio Home page