FIOCCO ROSA

No, nessuna bimba in arrivo, la persona che è nata o meglio RInata sono io, non è un caso che sia mancata per tutto questo tempo, ho avuto un forte esaurimento nervoso, che oltre a farmi dimenticare ago e filo mi ha portato molte altre conseguenze tipo ricoveri, prove e prove di psicofarmaci fino a trovare il mix giusto, sedute dallo psicologo, dalla psichiatre e sedute di gruppo, e quando mi avanzava tempo crollavo dal sonno. La cosa che mi dispiace di più è che tutto questo ha comportato grandi momenti di tristezza e di sopportazione a chi mi sta accanto, ma adesso ho detto BASTA , sto cercando di mettere la vecchia Sabrina dietro le spalle e di ricominciare con una nuova è giusto per me e per chi mi sta accanto. Ho compiuto 40 anni che ovviamente non ho voluto festeggiare... ma che si fanno sentire, in più tutta questa terapia mi ha fatto ingrassare ancora di più perdere capelli e tante altre cosette, ogni tanto però accendevo il pc e guardavo i vostri lavori mi avete fatto comunque compagni, grazie. E adesso veniamo a noi, ho ritirato fuori un vecchio punto croce da finire ma mi piacre molto l'idea che ho visto su molti blog, anche su quelli americani, e cioè di fare una trapunta con tante striscioline che simboleggiano i giorni del mese... insomma mi informerò un pò meglio e poi vi sapro dire. Nel frattempo vi abbraccio tutte...

10 commenti:

Forza carissima!!!!
Il brutto tempo..o come si dice...la notte non dura per sempre...bisogna solo avere la pzienza di sapere aspettare il suo scorrere!!!
Credo che altre parolone non ti servano...chissà quante ne avrai sentite e non vorrei mancarti di rispetto.
Ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la pace che meriti e la salute per vivere pienamente la tua vita vicino a chi ti ama così come sei... per ciò che sei!!!
Ti sono vicina e spero presto di leggere un bel post pieno di belle notizie!!!
TI ABBRACCIO FORTISSIMO

13 febbraio 2010 alle ore 13:41  

Cara Sabrina, non può piovere per sempre...prima o poi spunta sempre il sole. Le nuvole grigie torneranno a colorarsi di rosa...e la primavera della tua vita risboccerà.
Ti sono vicina tesora, ti auguro una buona vita, la meriti tutta!!!
Un abbraccio di luce.
Mariarita

13 febbraio 2010 alle ore 14:02  

Cara Sabrina,
ti auguro di tutto cuore che le stoffe del patchwork possano far tornare la tua vita di tanti bei colori, intanto ho visto che ti piacerebbe fare il calendar quilt, brava ! é un buon inizio.
E poi si sa, si comincia a tirar fuori le stoffine, a farsi venire le idee e poi non siamo più in grado di smettere.
un abbraccio dal Canton Ticino
Leyla

15 febbraio 2010 alle ore 00:41  

Ben tornata allora, o meglio... Ben arrivata, nuova Sabrina! Che la vita ti sorrida coi suoi millantamila colori, profumi e sapori, e rinasca in te la voglia di mescolarli tutti per creare con la tua fantasia nuovi capolavori per le mani, per la mente e per il cuore.
Un abbraccio forte forte
Fede

16 febbraio 2010 alle ore 04:52  

Finalmente sei tornata.... sono stata tanto in pensiero. Ho visitato quasi tutti i giorni il tuo blog con la speranza di trovare un nuovo messaggio e finalmente oggi c'era.

Grande Sabry... mi vengono i brividi.
Un grosso bacio
Nadia (ti ricordi di me???? Campeggio Principina....)

18 febbraio 2010 alle ore 03:42  

Finalmente apro e leggo un nuovo post!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ti ho già detto tutto per msg e sai che per me sei una grande per essere riuscita a trovare la forza per rinascere!!!
Quindi che dire... aspetto di vedere quello che le tue abilissime mani tirano fuori (raba da rimanere con la mandibola slogata!!!!) e quando vuoi sai dove trovarmi!!!!
Un abbraccio ed un bacione!
Carlotta

(p.s.: che facciamo... ci informiamo per qualche mercatino pasquale?!!?)

8 marzo 2010 alle ore 05:58  

BRAVISSIMA!!!!!!!!! Vedrai che ti rimetterai in sesto prima che te ne sia resa conto! E poi la primavera è la rinascita di tutto, quindi è il tuo momento!! Un abbraccio!
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

11 marzo 2010 alle ore 14:52  

Sabryyyy! Che bellissima notizia! Mi aveva accennato qualcosa Cocca ed ora, per caso, sono entrata da te! Sono contenta!!! Per quanto riguarda i mercatini, mi è appena arrivata la lista (2 giorni fa). Oggi guardiamo le date con Cocca e ti facciamo sapere. Un bacio grandissimo.

Ps: Lo sai che lo sto facendo anch'io il calendar quilt? O meglio...ci provo. Passa a trovarmi, se ti va.
Bacioni
Spero di rivederti presto.
Laura

13 marzo 2010 alle ore 01:30  

Psssth... Sabriiii... ci sei? Non farci stare in pensiero.... facci sentire la tua presenza!

Fede

9 luglio 2010 alle ore 14:09  

Ciao Sabry! Grazie per essere passata a trovarmi! Mi iscrivo volentieri al tuo blog! Riguardo alla tua domanda... Niente telaio, anche se nei miei propositi c'è di usarlo!
Ciao e a rileggerci!
Elisabetta

15 settembre 2012 alle ore 02:02  

Post più vecchio Home page