FINITE!!!!

Eccole qua le mie due copertine che andranno a coprire qualcuno in Abruzzo che in questo momento ha sicuramente molto bisogno di calore, specialmente quello del cuore!! Rispetto al progettino che avevo fatto sul quaderno ho voluto aggiungere questo cuore con la scritta "speranza" , a me piace molto, quella bianca invece non mi sodisfa molto, anche per colpa della stoffa che non era un granchè!! Adesso non mi resta che aspettare le etichette che mi spediranno dall'associazione quilt italia, e poi via..!! A presto!!






9 commenti:

Ti ho pensata tutto il giorno!!!
I tuoi quilt terranno caldo e saranno un abbraccio di solidarietà.
Sei stata davvero brava e generosa a prepararle.
Mi piacciono tutte e due, sono strabelle e avvolgenti.
Bello il panorama da casa vostra!!!
Bello il bimbo capitato lì per caso...ihihihih
Baci a tutti e quattro
Mariarita

6 maggio 2009 alle ore 12:30  

Che brava e stupenda l'idea di mandare delle copertone speciali in Abruzzo.. è un pò come mandare un pezzo di amore laggù.
Baci grandi
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

6 maggio 2009 alle ore 13:55  

A me sembrano bellissime...tutte e due...anzi, ti diro' che quella bianca con le farfalle mi sembra fantastica!!!...peccato che non si riesce ad ingrandire la foto....
Sei stata bravissima Sabry....veramente!!! :)
Grazia

6 maggio 2009 alle ore 13:58  

Ma che dici??? sono davvero belle...anche quella bianca!!!

7 maggio 2009 alle ore 00:51  

Wow come sei brava! Ai bimbi piaceranno sicuramente!
Elisa

7 maggio 2009 alle ore 01:53  

a me sembrano bellissime tutte e due!!!!! Sei stata bravissima e generosissima!!!!
Baci baci
Carlotta

7 maggio 2009 alle ore 06:43  

Complimenti Sabry!!!
Secondo me sono stupende tutte e due!!!
Sei stata davvero bravissima e di grande cuore...
Un abbraccio a te e al tuo bellissimo bambino!!!
Ciao
Maria Rosa

13 maggio 2009 alle ore 22:17  

ciao,è la prima volta che vedo il tuo blog,ti faccio i miei complimenti!anch'io come te non riesco a stare senza far niente,e così faccio del dècoupage e pittura country.spero che verrai a trovarmi sul mio blog,ciao e buon lavoro!Anna Maria(creazioni Betta)

25 maggio 2009 alle ore 13:15  

La coperta con le farfalle è meravigliosa!
Bravissima!

5 giugno 2009 alle ore 14:33  

Post più recente Post più vecchio Home page