Colore, colore, colore!!!!!











Ed ecco la super colorata coperta che ho fatto per Tommy, è molto semplice, facili quadrati messi insieme a caso, ma il risultato non è malaccio, e la cosa più importante è che Tommy la adora!! Purtroppo il free motion è stato più complicato di quello che pensavo, e alla fine il risultato non mi ha soddisfatta un granchè, ma non ci ho pensato nemmeno una volta a disfare tutto!! Volevo approfittare di questo post per mandare un abbraccio coloratissimo d'affetto a MariaRita, semplicemente per ricordarle che le voglio bene!!! A presto!!!
E ricordatevi... chi dorme sotto un quilt, dorme sotto una coperta d'amore!!

9 commenti:

Sabrina ci sei riuscita a farmi piangere...grazie è il più bell'abbraccio che potessi ricevere!!!
La coperta di Tommy è strepitosa...le cuciture come dici tu non sono fatte ad arte...ma sono fatte con il cuore di una mamma che con la coperta abbraccia tutta la notte il suo piccolino!!!
Baci a te tesoro con tutto il cuore.
A presto
Mariarita

17 marzo 2009 14:19  

che bella la coperta..............imparerò mai!!!!!!!!!!!!!!!??????????????.dopo aver letto il ttuo post sull'ordine mi ci sono buttata anch'io....mi ci vuole qualche giorno in più,ma sono a buon punto.....grazie,a volte anche una foto del tuo angolo dà spunti e voglia di copiarlo...betta

18 marzo 2009 00:16  

Meravigliosa!!!!
Chissà se prima o poi anche io ci proverò, ogni volta che vedo questo capolavori mi prende una voglia matta....!!!
Ciao Sabrina, buona giornata
maria rosa

19 marzo 2009 06:41  

Dire che è bellissima è limitativo! I colri illuminano la vita e questo kilt...fa venire voglia di starci sempre avvolti!!

19 marzo 2009 08:24  

Che botta di vita che è questa coperta! Bravissima!!!!
Un abbraccio
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

27 marzo 2009 13:53  

che bella!!! Chissà se fra 100 anni imparerò anch'io.
Se vuoi passa a trovarmi
ciao, Margie

29 marzo 2009 05:09  

Sabri, il tuo amato angolo tutto ordinato e preciso è fantastico... e anche le tue coperte... E poi ricorda la regola aurea del patch/quilt: ricorda di lasciare sempre almeno un difetto, per non offendere Dio peccando di presunzione e immodestia! Quindi il tuo free motion va più che bene ehheheh...

30 marzo 2009 00:59  

Questa coperta mi piace tantissimo Sabry...brava!!!
Sei stata molto brava anche con il free motion...e ultimamente sto in fissa anche io con queste copertine tutte colorate....complimenti!

31 marzo 2009 00:40  

Belle giornate e pensieri senine. Invito geaninacodita.blogspot.com

18 aprile 2009 09:43  

Post più recente Post più vecchio Home page