Sono ancora qui!!

Salve a tutte !! Non sono sparita sono ancora qui... solo che ultimamente il mio umore prende spesso l'ascensore e si diverte a fare su e giù.. così il blog è diventato l'ultimo dei miei pensieri, ovviamente ho continuato a lavorare e prima o poi vi farò vedere tutte le foto! Ho deciso di non partecipare più a swap per un pò, ma non ho potuto resistere all'iniziativa vista sul blog di Grazia "regaliamo un sorriso", dei semplici orsetti che possono far felici dei bambini più sfortunati di noi.. anche di questo posterò le foto. Un abbraccio forte a tutte!!!

3 commenti:

Cara Sabry finalmente!!!
Scusa se non mi son fatta sentire...sono davvero una lazzarona senza scusanti, sto lavorando tanto e son sincera a te ti ho tenuta per ultima, tanto la consegna sarà a mano vero??? Scusaaaaaaaa...
Bacioni a tutti
Mariarita

29 gennaio 2009 alle ore 07:30  

Bentornata tra noi..sei sempre la benvenuta!
Ti scrivo una mail....:)

30 gennaio 2009 alle ore 09:45  

... questi umori ballerini... speriamo siano "nuvole grigie", ma solo di passaggio...
Ti abbraccio forte forte (va un po' meglio?)
fede

31 gennaio 2009 alle ore 12:21  

Post più recente Post più vecchio Home page