Coperta..






In questi mesi di assenza (forzata) dal blog ho fatto tanti lavoretti, più o meno carini, ho spedito e ricevuto molti swap, ma c'è un lavoro a cui tengo in modo particolare, il regalo che ho fatto a mia figlia Jessica, una coperta, spero che a lei piaccia, ma soprattutto spero che sia un ricordo che si porterà dietro nella lunga strada della vita! Purtroppo non si riesce a vedere molto bene, ma all'interno di ogni quadretto c'è n'è uno ricamato a stitching, è un progetto che mi è piaciuto subito appena l'ho visto e mi ha dato molta soddisfazione nel realizzarlo!

15 commenti:

Bè devo dire che anche se forse non rende,la foto, mi sembra veramente bella, tua figlia ne sarà orgogliosa mi piacerebbe riuscire a farne una così bella anche io, prima o poi ci proverò. Tantissimi auguri
Antonella

28 dicembre 2008 alle ore 03:12  

Ha ragione Antonella.....anche se la foto non e' il massimo, si vede proprio che la coperta e' molto bella....sei stata bravissima Sabry, la tua assenza e' giustificatissima e perdonata! :);)
Buon anno
Grazia

28 dicembre 2008 alle ore 05:14  

E' un regalo meraviglioso!!!
Jessica avrà capito il grande lavoro che c'è dietro...e se non lo capisce ora data l'età e la mentalità...lo capirà da grande!!!
Con affetto in attesa di altri favolosi lavori...baci
Mariarita

28 dicembre 2008 alle ore 06:59  

la coperta è bellissima e chissa come è morbidosa!!!!ti auguro un buon 2009 !!!e spero che sarai piu presente ci manchi!!!

28 dicembre 2008 alle ore 15:36  

Ciao Sabrina,sono Milena ho appena ricevuto la tua lettera,sono molto contenta di aver fatto la tua conoscenza,ho sbirciato il tuo blog sei molto brava,bellissima la tua coperta, io ne ho due in lavorazione spero di ultimarle a breve,passerò spesso a trovarti un bacione Milena A.

29 dicembre 2008 alle ore 05:12  

caspita, che capolavoro...
chissa quanta pazienza e quanto tempo ti è costata, ma ne è valsa la pena...
un bacione,
Francy

29 dicembre 2008 alle ore 07:16  

Ciao Sabrina!
Piacere di averti conosciuto con lo swap di Marzia! Visto che ti mancava il mio contatto internauta sono venuta a farti un saluto!
A presto Roberta da PG

29 dicembre 2008 alle ore 09:53  

hai delle mani d'oro! questa coperta è stupenda e confezionata con tanto amore e pazienza!

complimenti

30 dicembre 2008 alle ore 05:41  

Bellissima la coperta, accipicchia, complimenti! Chissà quant'è contenta tua figlia!
Io ho appena ricevuto la tua lettera per lo swap di Marzia e sono contentissima di averti conosciuta! A presto prestissimo!
Natalia

30 dicembre 2008 alle ore 15:18  

Infiniti e sinceri auguri per un 2009 meraviglioso, pieno di creatività, magia, amore, sogni e desideri da realizzare!
Un bacio
fede

31 dicembre 2008 alle ore 05:47  

Ciao Sabrina, ho ricevuto la tua lettera e appena ho potuto sono venuta a trovarti nel tuo blog. Che spettacolo di cose create da te, sei veramente brava!!!!!!!
Ti linko nei blog di amici così spesso verrò a trovarti.
Un bacione
Angela

1 gennaio 2009 alle ore 03:04  

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!Mariarita
tvb!!!!

1 gennaio 2009 alle ore 11:00  

Ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Mariarita

2 gennaio 2009 alle ore 14:06  

Ma che capolavoro che hai creato!!!
E' una coperta stupenda, che tua figlia adorerà, complimenti ancora, sei stata bravissima!!
Un abbraccio e un augurio per un felice e sereno nuovo anno
ciao
Maria Rosa

3 gennaio 2009 alle ore 07:12  

Se hai voglia di passare dal mio blog, c'è un premio per te!Baciotti,Natalia

5 gennaio 2009 alle ore 14:21  

Post più recente Post più vecchio Home page