Nuovi lavori e ... altro!
















Ciao a tutte, sono qui soprattutto per chiedere scusa a tutte voi per la mia latitanza nelle ultime settimane, ma il pc mi sta dando dei problemi, non ne vuole proprio sapere di andare, quindi per fare un post mi servono un paio d'ore e detto con tutta sincerità, questa lentezza mi fa passare la voglia. Ma questo non vuol dire che io non stia lavorando, vi metto le foto delle ultime cosine.. Chiedo scusa a tutte le meravigliose ragazze che mi hanno assegnato dei premi, vi garantisco che appena trovo un rimedio per il pc li pubblico tutti, mi dispiace anche di non poter venire a vedere i vostri blog, ma spero che tutto questo finisca velocemente!! Venerdi sono partita con tutta la famiglia e siamo andati a Vicenza alla fiera, mi ha fatto un enorme compagnia Maria Rita e il suo amore Stefano, abbiamo passato due notti da vicini di camper, in fiera ci siamo divise, lei aveva un sacco di appuntamenti con le blogghine, io ho girato un sacco ma alla fine non ho comprato molto.. troppa confusione!! Comunque è stato molto bello... un bacio a tutte!!

19 commenti:

sono passata per caso sul tuo blog e sto ammirando i tuoi bei lavori che fai

28 ottobre 2008 alle ore 05:52  

ciao, che piacere "sentirti", ma dai, sei andata a Vicenza, che bello, non sai come ci sarei andata volentieri...
nel frattempo, hai fatto dei lavori stupendi, mi sono innamorata di quei ginger! sul mio blog ho messo la foto del tuo splendido pif!
a presto,
un bacio
Francy

28 ottobre 2008 alle ore 06:35  

Complimenti per i tuoi lavori...molto belli!!
Ciao
Maria Teresa

28 ottobre 2008 alle ore 07:20  

E' stato bello, grazie della compagnia e dell'ospitalità.
Baci a Tommy e Andrea...
Un salutone al maritino e un bacione a te mia cara.
Mariarita

28 ottobre 2008 alle ore 08:40  

c'ero anche io a vicenza, ma non sono riuscita ad incontrarti .... :-(
spero di poterti incontrare perstissimo!!!
I tuoi lavori sono sempre più belli..... complimentissimi!!!!
Baci baci
Carlotta

28 ottobre 2008 alle ore 13:16  

cioa sono betta swap abc....mi fai sapere qualcosa dello swap?
sei già riuscita a spedire?Appena puoi mi fai sapere?
Grazie betta

28 ottobre 2008 alle ore 13:32  

ciao,
e ti capisco anche io ho a che fare con un computer stra lento ma fortunatamente sta andando in pensione...ci ero affezionata era nato con la mia tesi 2 anni fa...sigh, sigh
Baci sara

29 ottobre 2008 alle ore 03:12  

Ciao Sabry, in questo periodo sono messa anche io malissimo con l'adsl e mi sento un po' fuori dal mondo (o sono drogata di internet?)

Bellissimo l'incontro per andare alla fiera con Maria Rita!! e bellissimi tutti i lavori che hai fatto e che ci hai mostrato in questo post!!!

CIao e apresto

maria rosa

29 ottobre 2008 alle ore 11:50  

Mi son dimenticata di dirti che i tuoi nuovi lavori sono bellissimi!!!
Brava!!!
Baci
Mariarita

30 ottobre 2008 alle ore 05:11  

ciao Sabry, i computer... accidenti quanti problemi che ci danno!!!
Ma che lavoratrice instancabile!!
buon Halloween!!!
bacioni
marzia
n.b.sett.prox mando la mail con gli indirzzi per "Scriviamoci una lettera"

31 ottobre 2008 alle ore 07:53  

Ti sei data molto da fare...che bei lavori hai fatto!!!!
...Avrei tanto voluto essere anche io a Vicenza insieme a voi....sara' per la prossima volta!!!
Ciao Sabry!!

1 novembre 2008 alle ore 07:18  

Ecco. Adesso mi hai fatto venire voglia di fare una coroncina con la renna come la tua. E adesso cosa faccio? Mi tengo la voglia?
Complimenti: sono tutte cosine una più bella dell'altra!
fede

3 novembre 2008 alle ore 00:49  

Volevo farti i complimenti per i tuoi lavori perchè sono bellissimi! E poi volevo ringraziarti perchè sono la tua abbinata dello swap abc... grazie per tutte le cose bellissime che mi hai spedito! Sei stata davvero gentilissima! Un abbraccio! Vale

3 novembre 2008 alle ore 07:05  

Non ti fai più sentire, non è che stai lavorando troppo!
Un grosso abbraccio con tanta voglia di mare.
A presto
Nadia

14 novembre 2008 alle ore 03:44  

i tuoi lavoretti sono stupendi sei bravissima! un bacio ripasserò presto cris.

15 novembre 2008 alle ore 09:36  

ma che dolce l'angioletto con la stellina.
è bellissimo.
cio matilda

19 novembre 2008 alle ore 13:34  

eccoti ritornata,,passavo ,ma l'ultimo post era sempre per lo scambio abc....so che è stato bellissimo,ma così tanta importanza???scherzo,ovviament...vedo che stai bene e che la tua creatività nonmanca...baci betta

25 novembre 2008 alle ore 04:45  

Sabry è arrivatoooooooooooo la tua borsa lavoro è fantastica grazie grazie ti auguro una felice giornata bacioni

5 dicembre 2008 alle ore 01:55  

grazie di tutto Sabry, la pochette è bellissima,e tutto il resto... wow! sei un tesoro
bacioni
n.b. qua ormai arrivanoi solo cartoline e putrtoppo onriesco ad andare a prendere il pacco subito! scusa
Marzia

9 dicembre 2008 alle ore 01:54  

Post più recente Post più vecchio Home page