Le immagini parlano da sole!! Le vincitrici sono MariaRita e Silvia!! Complimenti, mi dispiace per tutte le altre, ma sono sicura che non mancheranno altre occasioni!! Adesso vado a mettermi subito al lavoro.. Silvia mi serve il tuo indirizzo, mi raccomando!! Baci!!



Blog candy


Ho appena visto che mancano solo due visite per arrivare a quota 6.000, per qualcuno è un numero irrisorio, per me invece è un bel traguardo. Questo blog mi piace, mi ha dato l'opportunità d conoscere persone speciali, ed è a queste persone che voglio fare un piccolo regalo. Quindi tra tutte quelle di voi che mi lasceranno un messaggio da oggi a sabato 21 Febbraio, farò estrarre dalle innocenti manine di Tommy due nomi, che riceveranno un mio pensiero!! Quindi forza, scrivete..scrivete...scrivete!!!!



















Ciao!!! Ecco le ultime novità.. prima di tutto vi presento Trilly, un concentrato di dolcezza e coccolosità tutta da amare!!! E' con noi da un paio di settimane ma vi giuro che riempie le mie giornate in modo assoluto e a volte basta un suo sguardo per regalarmi un sorriso!!


Questa invece è l'ultima mia creatura, diciamo la verità è un finto quilt, nel senso che ho cucito il top nel modo più classico, ma poi l'ho trapuntato direttamente su una coperta di pile, risultato? Lavoro molto veloce ma allo stesso tempo ottimo scaldotto da tenere sul divano!!!


Questi invece sono i primo blocchi della trapunta "Love is..." sono molto allegri e divertenti da cucire, credo che anche il risultato finale non sarà niente male!!!


A questo punto non mi resta che salutarvi, ne approfitto per mandare un saluto speciale a tutte le persone che passano di qua... soprattutto quelle che lo fanno per la prima volta!!! Baci







Ecco una delle ultime cosine che ho fatto per un bimbo... non è un granchè ma nella cameretta ci sta bene!!!
Queste invece sono piccolissime prelibatezze che Jessy si sta dilettando a fare, sono fatti con il fimo, e stanno benissimo nella credenza della mia casa delle bambole!!! Inutile dire che come al solito le foto rendono pochissimo!!!

Post più recenti Post più vecchi Home page