Mattinata speciale....


Eh si, quella appena trascorsa è stata veramente una mattinata speciale... dopo vari messaggi lasciati nei rispettivi blog, dopo uno scambio di email, insomma dopo un pò io e Maria Rita (http://crocetteinrete-mrita.blogspot.com ) abbiamo deciso di incontrarci, visto che la distanza e gli impegni ce lo permettevano, più che altro perchè avevo bisogno di almeno una lezione di stitchery, e visto che lei è bravissima, come non approfittarne???? Beh, vi devo dire che è stato veramente un incontro meraviglioso (almeno per me), è una persona bellissima, mi ha aperto la sua casa, mi ha raccontato di sè, mi ha riempito di regali, (domani metto le foto), ha condiviso le sue scoperte virtuali riguardo al mondo del cucito e del ricamo, insomma, è stata fantastica!!! Purtroppo le ore che avevamo a disposizione sono volate, ma spero, anzi sono sicura che si ripeterà, e come ci siamo dette al momento dei saluti... magari la prossima volta lavoriamo anche un pò!!! Un abbraccio grande!!

8 commenti:

che fortuna! deve essere molto bello incontrare di persona una amica "virtuale", per di più se è una persona così speciale!
mi fa piacere per voi e sono contenta del vostro bellissimo incontro!
Francy

7 ottobre 2008 alle ore 07:12  

CHE BELLO, PIACEREBBE ANCHE A ME INCONTRARE QUALCUNA DI VOI! Sabry, forse l'età ma in un pacchetto avevo solo il nome Sabrina, per caso mi hai spedito qualcosa? non vorrei fare una figuraccia!! anzi, forse l'ho già fatta! che caos con tutti sti "meravigliosi" regali!
ciao
marzia

7 ottobre 2008 alle ore 08:46  

Sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy scusaaaaaaaaaaaaa, ho il cervello in acqua!!!! grazie ancora
baci
marzia

7 ottobre 2008 alle ore 10:44  

La mia casa non è aperta a tutti ricorda...ma ad un raggio di sole come te, sì...e spero di essere illuminata presto dalla tua luce!!!
Torna presto!!!
Bacioni
Mariarita
comunque quella ad essere stata riempita di regali sono io, non tu!!!

7 ottobre 2008 alle ore 12:55  

Ciao, mi chiamo Marina e sul meraviglioso blogo della meravigliosa Mariarita ho scoperto il tuo blog! Che cose bellissime fai? Mi piacerebbe provare a fare il rag quilt (ho visitato anche il blog di Denise scoprendo che fa anche delle borse molto belle). Ti lascio il mio indirizzo mail se hai tempo e voglia di mandarmi le indicazioni come fare il rag quilt te ne sarei veramente grata (sono sempre alla ricerca di nuovi lavoretti da fare, anche borse e trousse):marina.annoni@tiscali.it.

grazie mille e ancora tantissimi complimenti.
marina

8 ottobre 2008 alle ore 00:52  

se Mariarita ti ha trovato speciale...
allora vuol dire proprio che due angeli si sono incontrati..
ciaooo
annapaola

8 ottobre 2008 alle ore 01:24  

Ma dai Sabry....che bellissima cosa il vostro incontro!!!!!!
....l'avresti mai detto fino a qualche mese fa?
Siete state entrambe fortunate, perche' so che siete delle persone veramente speciali!!!!
Un abbraccione
Grazia

8 ottobre 2008 alle ore 03:00  

E' un piacere leggere queste cose...amiche di rete che si incontrano, si conoscono... veramente bello e piacevole:
tu e Maria Rita siete due persone dolcissime!!
Stupendo il commento di apaolal

un abbraccio

maria rosa

8 ottobre 2008 alle ore 21:12  

Post più recente Post più vecchio Home page