Trapunta Tommy




Ecco la copertina che ho cucito per il mio cucciolo, ovviamente da portare all'asilo, il suo simbolo è il sole, visto che ha seguito i miei lavori passo passo non ha nessuna difficoltà a riconoscerla in mezzo a tutte le altre!! E non poteva certo mancare la sacca porta-cambio!!! (che mi sono dimenticata di fotografare!!!!)

4 commenti:

ciao, ma è meravigliosa!!!
io se ce l'avessi, non la farei portare all'asilo, per paura che si rovini!
a parte gli scherzi, Federico non ha ancora iniziato a stare all'asilo anche dopo mangiato, quindi fa un sonnellino a casa, ma comunque da noi hanno detto di portare solo un lenzuolino, una sacca x il cambio e poco altro... e quanto al simbolo, altro che il sole, Fede si è scelto...una gallinella!che poi serve per riconoscere il suo attaccapanni per la giacca e lo zainetto...
Bè, complimenti per quest'altro lavoro stupendo!
Francy

30 settembre 2008 alle ore 06:10  

il mio lorenzo sono due giorni che fa il tempo pieno fino alle 16,00 ,ci mangia e ci dorme per fortuna ci sta volentieri!!!! bellissima la copertina...e abbiamo ricevuto oggi il tuo muffin !!!!poi ti ringrazia!!!

30 settembre 2008 alle ore 07:36  

che bella mi potresti mandare un email non riesco a trovare la tua email cosi ti mando i dati

30 settembre 2008 alle ore 08:05  

Tu sei magica!!!
Tutto cià che fai è superlativo!!!
Bravissima mamma e bravissima creativa...il tuo cucciolo starà al calduccino con la coperta fatta dalla mamma...che grand cosa.
Sarà come averti lì a cullarlo!!!
Bacioni
Mariarita

30 settembre 2008 alle ore 09:37  

Post più recente Post più vecchio Home page