Finalmente a casa!!



Ciao!!! Lo so, probabilmente qualcuno mi odierà ma... finalmente le vacanze sono finite!! E' da giugno che faccio e disfo valigie, non ne posso più di trovare sabbia in fondo alle borse ecc.. Finalmente a casa, in questi giorni ho sistemato la cameretta per i miei lavori, sta venendo bene, non vedo l'ora di potermi mettere a lavorare, in questi giorni ho preparato delle cosette per l'asilo di Tommy, il suo simbolo è il sole ho fatto una sacca porta biancheria di ricambio, mi sembra venuta carina, più tardi metterò le foto, adesso manca il trapuntino, ma rimarrà a dormire a scuola solo tra due settimane quindi ho tempo!! Poi mi sono cimentata nei muffin Tilda, molto carini ma.... non stanno in piedi, se qualcuno ha dei suggerimenti è la benvenuta!
Questo è uno dei premi che ho ricevuto mentre ero via... più precisamente è arrivato da Nadia di gatti&crocette.. grazie mille tesoro!!

Questo invece me l'ha regalato MariaRosa di puntocroce biz, Grazie mille anche a te, sei sempre dolcissima!!

Adesso lo so che dovrei ricambiare fare l'elenco dei blog a cui rimandare ecc., ma la lista dei miei preferiti è veramente cortissima, quindi le destinatarie sono sempre le solite dolcissime ragazze che mi passano a trovare!!! Si, proprio a voi che state leggendo dedico questi premi!! Baci a tutte!!

5 commenti:

Bentornata!!
Bacioni!!
Vale

14 settembre 2008 alle ore 05:03  

ciao e bentornata! è vero, da un lato dispiace che le vacanze siano finite, dall'altro però si hanno tanti stimoli per fare cose nuove! anche per noi ci sarà una novità, domattina per Federico sarà il primo giorno di asilo, sono stata anch'io alle prese con bavaglini e sacchette per il cambio da personalizzare, ora sono un pò emozionata (un pò tanto)!
un bacione,
Francy

14 settembre 2008 alle ore 05:40  

Bentornata cara!!!!!
Un bacione grande!!!!!
Viviana =)

14 settembre 2008 alle ore 07:15  

Bentornata mia cara!!!
Buon autunno creativo...
bacioni
Mrita

16 settembre 2008 alle ore 03:02  

Bentornata anche da parte mia! Io parto la prossima settimana invece, ma niente sabbia, si va in montagna!
Per i muffin pigroni... bhè, un pesetto sul fondo risolve sempre tutto! Prova a scucire un angolino e col dito prova a infilare un sasso avvolto nella pellicola da cucina sul fondo, però lasciando un poco di imbottitura tra la stoffa e il sasso. Dovrebbe funzionare!
fede

17 settembre 2008 alle ore 06:42  

Post più recente Post più vecchio Home page