E' TEMPO DI PREMI



Ecco qua i due meravigliosi premi che Puntocrocebiz ovvero la carissima MariaRosa mi ha donato, la ringrazio veramente di cuore, non so se me li sono meritati, ma di sicuro li ho molto apprezzati. Grazie ancora.


In questo momento sono un po giù... sono giorni e soprattutto notti che lavoro agli swap cercando di fare del mio meglio, sto sperimentando nuove tecniche e ogni volta che mi viene in mente qualcosa il rpimo pensiero è.. "piacerà alla mia abbinata?", purtroppo a quello che ho capito non è così per tutte. E allora mi chiedo, continuo per continuare a coltivare l'amicizia con le tante persone speciali che ho trovato qui.. o lascio perdere tutto? A volte basta poco per rovinare una cosa bella..

5 commenti:

passa dal mio blog c è un bellissimo premio per le soce del club!!!

14 agosto 2008 alle ore 00:42  

Sabry!!!!! Ma cosa stai dicendo???? Il pensiero "piacerà?, sarò all'altezza?" credo che sia comune a tutte quante, ma è anche vero che chi partecipa agli swap lo fa con lo spirito di dare il meglio di se'... Logico avere dubbi, chi non ne ha solitamente è presuntuoso...
Quindi tirati sù, riposati un pochino e pensa che stai preparando tanti regalini che faranno la felicità di tantissime amiche... perchè noi ogni volta che riceviamo la busta cicciottosa siamo felici di sapere che una cara amica ci ha preparato un pensiero...
Ero passata per farti gli auguri di Ferragosto con un premio...passa dal mo blog a ritirarlo!!
Un abbraccio forte forte e un bacione
maria rosa

15 agosto 2008 alle ore 00:04  

Ma non pensarlo nemmeno.....................Non dire queste cose...anch'io non ho ricevuto risposte da alcuni swap a cui ho partecipato,e certo me è dispiaciuto,ma contro quelle che non mi hanno risposto ne ho altre che non hanno mai smesso di starmi vicino,ed è a loro che penso quando confeziono qualcosa per loro...io sono felice all'arrivo di ogni busta e se tu ci lavori giorno e notte è perchè lo fai con il cuore!!!
Lascia perdere chi ,per maleducazione...perchè è anche quella!!!.non ti fa sapere nulla....io sono contenta di averti incontrato in questo mondo di scambi e non ti mollo...ero passata a salutarti per ferragosto,ma quando ho letto questo post ha avuto la priorità...baci betta

15 agosto 2008 alle ore 23:04  

Sei bravissima, non devi pensare che i tuoi lavori non garbino alle abbinate...i lavori escono dal tuo cuore e dalla tua fantasia e sono sicura piaceranno e non solo per l'oggetto in se stesso ma per la generosità e l'amicizia che dimostri!!!
Bacioni
Lovely
Mariarita

19 agosto 2008 alle ore 03:31  

io sono iscritta al mio primo swap, ancora in corso, quindi non ho molta esperienza, ma sono certa che quando ci si iscrive lo si fa per fare un gesto di simpatia e amicizia, che va ben oltre la perfezione del lavoro eseguito. Non tutte siamo in grado di produrre capolavori, ma in quello che facciamo ci mettiamo il meglio di noi, proprio perchè non siamo state obbligate a farlo... Oltre all'oggetto è il pensiero, l'affetto, la pazienza applicati punto dopo punto che arriva alla nostra abbinata, e valgono molto più del risultato. So già che apprezzerò anche una teiera sbreccata o una tazza sbilenca perchè so che saranno fatte davvero col cuore... chiunque sarà la mia abbinata. Non mollare per una o due che non apprezzano, saranno meteore. Ma quante stelle continuano a orbitare in questo magico cielo di mani d'oro?
Federica

24 agosto 2008 alle ore 15:06  

Post più recente Post più vecchio Home page