ANCORA PREMI!!!



Prima di tutto volevo scusarmi con le interessate per il ritardo con cui pubblico i premi, ma il tempo in questi giorni è proprio tiranno... ma.. arriverà settembre!!!


Un grazie enorme a Luijo, che oltre a essere sempre costantemente piena di nuove idee e iniziative è a disposizione in ogni momento per qualsiasi chiarimento.. Grazie mille, ha donato questo premio a tutte le socie del club Tilda.. e visto che anch'io ne faccio parte..!! GRAZIE!!
Quest'altro premio invece mi arriva da Mariarosa, una ragazza che si è subito fatta notare per simpatia, gentilezza e presenza.. un suo messaggio a rincuorarti quando più serve c'è sempre!! Ha premiato tutte le partecipanti al suo swap di Ferragosto e ovviamente ci sono anch'io.. GRAZIE!!


Per il momento è tutto ho diverse cosine da mostrarvi, ma vanno prima fotografate ecc ecc... ma ce la farò promesso!! Un abbraccio!

2 commenti:

Aspettiamo allora le foto dei tuoi ultimi lavori...siamo curiosissime!! DEVO assolutamente rifarti i complimenti per l'ometto Tilda!!! Mi sono proprio innamorata di lui, è
s t u p e n d o!!!!!!!!!!!!
ciao
maria rosa

16 agosto 2008 alle ore 00:28  

This iss a great blog

12 ottobre 2022 alle ore 01:01  

Post più recente Post più vecchio Home page