!!!

Lo so.. qualcuna di voi mi prenderà per matta ma... non ce la facevo a stare al mare! Ho un paio di lavoretti da finire sì perchè il premio per il rpimo commento l'hanno vinto ìn due!! Viviana che a causa del blog malfunzionante mi ha lasciato un email e Grazia che invece è riuscita a lasciarlo sul blog.. così per non fare torti, manderò un regalo a tutte e due!! E al mare tra i bimbi che mi fanno impazzire e la mancanza di tutta la mia attrezzatura non potevo finire così sono tornata per un paio di giorni!! Riproverò a connettermi dal campeggio ma questa maledetta chiavetta non vuole funzionare!! Speriamo bene. Un bacio a tutte.. A presto!!

4 commenti:

Eh eh eh....io non ti ci prendo per matta....sara' perche' un po' lo sono anche io???:):):)
Ciao Sabry...e buon lavoro!!!

27 giugno 2008 alle ore 23:04  

Matta?!? nò semplicemente contaggiata dal virus "pezzamania"!!! e' un contaggio mooolto pericoloso xchè una volta preso non si guarisce più...Ciao....e... buon lavoro!!!

28 giugno 2008 alle ore 03:47  

ciao carissima ,felice di conoscerti,!!!Anchio è poco che ci sono e mi chiamo Sabrina ma uso il nick luijo !!!!Devo dirti la verità anche a me piace che qualcuno commenti!!!Bhè passa a trovarmi al mio blog !!!!www.creativity.style.it ,ho lanciato lo swap della befana,faccio scambio stoffine per variarci le fantasie...insomma un po di cose carine !!!!!un salutone

29 giugno 2008 alle ore 08:19  

Ciao Bellissima!!!, e così sei tornata per finire dei lavoretti!!!
Stai tranquilla, che ormai siamo diventate tutte un pò pazzarelle!!!
Bacione!!!!
Viviana =)

30 giugno 2008 alle ore 06:27  

Post più recente Post più vecchio Home page